PISCINE BUSATTA
Scopri la piscina dei tuoi sogni.
Scopri la piscina dei tuoi sogni.
La struttura Busatta è totalmente autoportante, costituita da un sistema modulare di pannelli di acciaio, nervati orizzontalmente che garantiscono una resistenza meccanica fino a 10 volte la spinta del terreno. Paragonabile a una parete in cemento armato di 45 centimetri ma con dimensioni e pesi ridotti, ha una flessibilità unica. Il pannello è rivestito da una lega di zinco alluminio-magnesio, il Magnelis, applicato senza soluzione di continuità con un processo a caldo.
Garantisce una protezione a lungo termine anche negli ambienti più aggressivi come quelli ricchi di cloruro o altamente alcalini. Il magnesio offre la capacità di autoriparazione sui bordi tagliati, determina uno strato stabile e resistente lungo tutta la superficie metallica, contribuendo a rendere più efficace la difesa alla corrosione, rispetto a un rivestimento privo o con un contenuto inferiore di magnesio.
Qualità della tecnologia, velocità di costruzione, flessibilità ed adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche, la flessibilità infinita in termini di personalizzazione nella forma come nella dimensione, le finiture di livello superiore, la garanzia scritta e la nostra presenza in fase pre e soprattutto di posti vendita, fanno di Busatta Piscine il partner perfetto per realizzare la vostra piscina.
Le piscine interrate Busatta vantano una grande varietà di forme, dimensioni e altezze grazie alla versatilità della nostra esclusiva tecnologia costruttiva, basata sull’impiego di una struttura autoportante in pannelli di acciaio nervato. Una piscina interrata arricchisce il tuo giardino regalandoti un’oasi di benessere e divertimento da vivere in compagnia dei tuoi affetti più cari. Le proposte variano a seconda delle tue esigenze di budget e spazio: consulenza costante nelle fasi di progettazione, realizzazione e post vendita.
Anche nell’essenzialità progettuale della piscina interrata a skimmer, la linea Contemporanea coniuga funzionalità ed estetica vantando forme e dimensioni senza limiti all’immaginazione: geometriche o a forma libera, di dimensioni standard o personalizzate, impreziosite dal tocco personale.
La piscina a skimmer prevede il ricircolo dell’acqua tramite delle bocche di aspirazione posizionate sotto il bordo della piscina interrata, che convogliano l’acqua e le impurità all’impianto di filtrazione. Scegli tra una piscina skimmer o a sfioro: con gli skimmer tradizionali il livello dell’acqua si trova 10-15 cm sotto il bordo, mentre con gli skimmer sfioratori, a bocca più larga e bassa, posizionati immediatamente sotto le mattonelle del bordo, il livello dell’acqua di alza fino a 5-6 cm sotto il bordo.
14 forme standard in assoluta libertà: nel design come nella scelta degli accessori, nel rivestimento per piscine desiderato che vanta nuances a tinta unica, dal bianco classico al nero, o che riprendono il disegno fine del mosaico e del marmo; nelle scale prefabbricate o in opera per facilitare l’ingresso in acqua e da utilizzare anche come comode sedute per il relax ed il benessere arricchite da getti idromassaggio; nell’illuminazione subacquea capace di creare suggestivi paesaggi notturni. Busatta Pisicne si occuperà dell’installazione della piscina interrata fino alla manutenzione una volta terminati i lavori.
Gli accessori vasca sono funzionali al sistema di filtrazione ma, nello stesso tempo, donano un tocco di classe alla piscina e la rendono unica.
Skimmers, bocchette di immissione, presa-scopa: le soluzioni vanno dal classico ABS bianco al più innovativo ABS colorato nelle nuances sabbia, azzurro, grigio chiaro o grigio scuro fino al raffinato inox, dal design moderno e funzionale: tutto può essere scelto per personalizzare la piscina e per armonizzarne la cromìa giocando con un’ampia tavolozza di colori. Il risultato è d’effetto!
Massima flessibilità nella scelta degli impianti di filtrazione, applicabili a qualsiasi forma e dimensione, soddisfano le esigenze più diverse.
Tre soluzioni mirate rispondono, ognuna, alla necessità dei clienti che:
Il trattamento fisico dell’acqua, ovvero il corretto dimensionamento e il buon funzionamento dell’impianto di filtrazione, incide per l’80% sulla pulizia dell’acqua, mentre il prodotto chimico soltanto per il 20%.