Elemento Acqua

ROBOT PULITORI

Tutti gli optional e comodità per la tua piscina.

I robot per piscina permettono di eliminare le impurità che si depositano sul fondo delle piscine fuori terra o interrate. Grazie all’utilizzo di questi robot per piscina non dovrete più pulire il fondo della vostra piscina, basterà prendere il pulitore e immergerlo in acqua e godersi il proprio tempo libero mentre il robot svolge tutto il lavoro autonomamente.  Tutti i robot elettrici assicurano una pulizia ottimale. Indipendentemente dal tipo di fondo e dalle dimensioni della vostra piscina, raggiungono tutti gli angoli, salgono sulle pareti e puliscono la linea d’acqua.

Grazie alle nuove tecnologie i pulitori sono forniti di programmi adatti a tutte le esigenze. Dal modello solo fondo a quello fondo e pareti per finire al controllo con il radiocomando. Un robot pulitore da piscina è senza dubbio l’opzione migliore per una pulizia veloce, accurata e autonoma. In piscine con filtrazione debole, in cui i robot idraulici spesso hanno difficoltà (perché funzionano utilizzando l’energia fornita dalla pompa di filtrazione), i robot elettrici si possono dimostrare indispensabili.  Ma ciò che si deve davvero tenere a mente è che la loro reale efficienza dipende dal trovare l’equilibrio tra il modello scelto e le caratteristiche della piscina.


Vediamo quindi cosa è necessario tenere in considerazione quando si sceglie un pulitore.

Il tipo di piscina: se la piscina è fuori terra con pareti flessibili (piscine autoportanti), è meglio scegliere un robot che pulisca solo il fondo.L’angolo arrotondato tra il pavimento e la parete significa che i robot non possono salire sulla parete.

La forma della piscina: se la vostra piscina ha un fondo piatto, potete scegliere un pulitore a due motori che risulta essere efficiente, facile da utilizzare e leggero. Se invece la vostra piscina presenta aree più difficili da pulire (fondo a tramoggia, gradini, etc.) allora è meglio scegliere un robot dotato di tre motori che può ruotare, aggiustare la sua direzione ad ogni ostacolo e raggiungere tutti gli angoli della piscina.

Una piscina ben pulita rimarrà in buone condizioni più a lungo e un’acqua cristallina significa non dover mai dubitare della sua qualità… Ci sono robot disponibili per tutti i tipi di piscina, qualunque siano la forma e il rivestimento della vasca. Forniamo assistenza tecnica qualificata e manutenzione su tutti i nostri pulitori Dolphin e Typhoon.

Astral HDuo

Robot piscina H3 DUO

Robot piscina H5 DUO

Robot piscina H7 DUO

I pulitori Astral HDuo sono i modelli Astral di riferimento per il mercato. Adottano la tecnologia più innovativa ed un design all’avanguardia. Questi pulitori rappresentano il top di gamma per la piscina residenziale.

Dolphin Thunder

I robot Dolphin THUNDER  by Maytronics puliscono  con minuzia fondo e primi centimetri della parete di piscine residenziali di dimensioni fino a 12 metri di lunghezza.Il pulitori  sono equipaggiati con sistema di scansione CleverClean che definisce la zona di pulizia ed è in grado di rilevare eventuali ostacoli presenti in vasca.

I robot sono completamente autonomi, infatti non c’è bisogno di effettuare alcuna installazione, né di collegarlo ad alcun sistema della piscina. Inoltre, le sue dimensioni ridotte rendono semplici le operazioni di rimozione dall’acqua e stoccaggio del robot sul pratico stand in dotazione.

Robot piscina Dolphin 3001

Robot piscina Dolphin PRO-X 2

Robot piscina Dynamic Plus

Di utilizzo semplice e costruzione solida e robusta, Dolphin Diagnostic 3001 è un prodotto progettato per la pulizia del fondo e delle pareti di piscine semi-olimpioniche (fino 25 metri di lunghezza). Il suo movimento flessibile copre pareti, pavimento e linea dell’acqua, spazzolando e pulendo l’intera piscina. Il 3001 è leggero, quindi facilmente manovrabile e trasportabile. Questo pulitore è dotato di microcomputer con software avanzato per una pulizia più efficace. E’ in grado di autoprogrammarsi, rilevando autonomamente le dimensioni della vasca, ed è capace di fare autodiagnosi, per memorizzare tutti gli eventi nel corso della sua intera vita. Fornito di ampio sacchetto filtro interno, il Diagnostic 3001 permette una facile raccolta di sporco, polveri e detriti, anche i più fini. Mentre pulisce, inoltre, il pulitore disperde uniformemente sostanze chimiche in piscina, riducendo l’uso del cloro e delle altre sostanze chimiche. Consigliato per piscine lunghe fino a 25,00 m.

Il robot piscina Dolphin Pro x2 è ideale per piscine pubbliche fino a 25 metri, di qualsiasi forma e materiale. Questo robot pulitore è dotato di un radiocomando di semplice utilizzo col quale è possibile impostare diversi programmi, in base alla forma e alle dimensioni della vasca, stabilire la durata del ciclo (4-6-8 ore) o modificare la frequenza di salita sulle pareti (0-8-16-24-90 minuti.). Il cavo d’alimentazione galleggiante è lungo 30 metri e  dotato di un esclusivo nodo rotante che evita l’attorcigliarsi del cavo.

Il robot piscina Dolphin PRO X2, ha un sistema avanzato con giroscopio per assicurare una scansione accurata e mirata  della vasca per una pulizia precisa di fondo, pareti e linea dell’acqua. Completo di spazzole per pulizia profonda, motore dual drive, cavo swivel anti attorcigliamento, carrello per il trasporto e lo stoccaggio e indicatore filtro intasato.

PAGA IN COMODE RATE IL TUO SOGNO

A partire da

99€/mese