Elemento Acqua

DOCCE

Tutti gli optional e comodità per la tua piscina.

Le docce tradizionali per piscina sono un elemento essenziale per donare un tocco di eleganza in più al giardino. Utili per chi vuole a disposizione della piscina, in tutta comodità, una doccia rinfrescante o più semplicemente per togliersi il cloro dalla pelle dopo il bagno. E’ importante ricordare che una veloce doccia prima di entrare in vasca riduce la contaminazione dell’acqua, favorendo un notevole risparmio sui prodotti chimici e di pulizia.L’esterno del giardino è il luogo ideale per piazzare piscine, docce o altri elementi d’arredo e di relax. In estate, ad esempio, le piscine e le docce consentono di rinfrescarsi senza necessità di entrare in casa. Con questi elementi di design, inoltre, il giardino si trasforma in un luogo di assoluto relax e divertimento.

 

Le docce da esterno, in particolare, rappresentano un valido ausilio per godere di piacevoli momenti estivi. Il miscelatore della doccia esterna, infatti, consente di bagnarsi e rinfrescarsi spesso non appena usciti dalla piscina. La doccia per esterno può essere installata anche senza piscina e usata per bagnarsi in giardino durante le afose e assolate giornate estive. Per divertirsi anche senza piscina, bastano una doccia da esterno, una sdraio e un ombrellone. La doccia esterna, poi, a differenza delle piscine, è poco costosa e facile da installare: basta solo scegliere le infinite soluzioni presenti sul mercato.

Doccia Solare Happy Five

28 Litri con lavapiedi

Doccia solare Happy Five

Doccia solare da esterno Happy Five con scocca in polietilene HD con design moderno curvilineo.

La Doccia solare è l’ideale per chi vuole usufruire della possibilità di fare una doccia all’aperto. Ecco che trova posto a bordo piscina, in un giardino senza piscina, ma anche in una terrazza o un solarium. Chi ha uno spazio all’aperto può installare una doccia solare da esterno.
E utilizzare così la forza del sole per avere acqua calda ,oppure una fonte di acqua fresca, per fare una doccia.

Doccia PLUVIUM

Doccia PLUVIUM è fabbricata in legno IPE e acciaio inox AISI 316 satinato con miscelatore per il controllo della temperatura dell’acqua. Diffusore di grandi dimensioni con sistema anticalcare. La sua immagine elegante e moderna la rende ideale per l’ambientazione della piscina o del giardino.

Doccia Pluvium da giardino con Piatto doccia

Doccia Pluvium da giardino

Doccia NIAGARA da giardino

Design lineare ed elegante in acciaio lucido. La doccia da esterno Niagara è un modello particolarmente interessante, tra design d’avanguardia, e purezza delle linee ed alta qualità.

Doccia Solare Niagara 30 Litri

Doccia Solare ECO da 30 Litri

Doccia Solare Angel 30 Litri

Le docce solari per piscina sono capaci di catturare i raggi del sole garantendo acqua calda per tutta la giornata, infatti possiedono un serbatoio di accumulo che solo grazie al sole permette all’acqua di diventare calda ed essere pronta ogni volta che si vuole. Il successo della doccia solare è dato da  almeno tre i motivi,  è amica dell’ambiente (riducendo il consumo di energia elettrica),  produce acqua calda sfruttando l’energia solare è semplice da installare.

PAGA IN COMODE RATE IL TUO SOGNO

A partire da

99€/mese