COPERTURE INVERNALI
Tutti gli optional e comodità per la tua piscina.
Tutti gli optional e comodità per la tua piscina.
La copertura invernale è un telo normalmente utilizzato nei mesi più freddi (autunno-inverno) se decidiamo di non lasciare in funzione la piscina. Il telo è costituito da materiale plastico di colore scuro, da posizionare sulla vasca piena d’acqua opportunamente trattata per affrontare la stagione di chiusura, al fine di evitare la formazione di alghe e microorganismi e l’accumulo di sporcizia. Viene solitamente ancorata alla pavimentazione circostante  con tubolari riempiti d’acqua o con elastici e chiodi a scomparsa o con corde elastiche. Per evitare la formazione di pozze d’acqua stagnanti e la presenza di detriti sulla sua superficie, possono essere utilizzate apposite pompe svuota telone o può essere installata una copertura gonfiabile di forma convessa.
Copertura invernale è ultraleggera, galleggiante, antistrappo, impermeabile, resistente al gelo, ai raggi UV, ozono, cloro, le saldature sono effettuate con sistema thermobandage. IL colore: verde sulla parte superiore a vista, nero sulla superficie dell’acqua. Per un buon montaggio vengono calcolati 75 cm per lato in più rispetto allo specchio dell’acqua.
Copertura ermetica di gr/mq 205+/-5% con ottima resistenza allo strappo ed alla lacerazione, supporto in polietilene alta densità , spalmato in polietilene bassa densità .
Copertura ermetica di gr/mq 210+/-5% con ottima resistenza allo strappo ed alla lacerazione, supporto in polietilene alta densità , spalmato in polietilene bassa densità .
Copertura ermetica di gr/mq 600+/-5% con ottima resistenza allo strappo ed alla lacerazione, supporto in polietilene alta densità , spalmato in polietilene bassa densità .
Copertura conforme alla norma di sicurezza Francese NF P 90-308. Sistema di ancioraggio con picchetti a P e corde elastiche
Copertura conforme alla norma di sicurezza Francese NF P 90-308. Sistema di ancioraggio con picchetti a P e corde elastiche